La nostra wedding’s estate!

Abbiamo inaugurato la stagione con un matrimonio country e profumato, perchè protagoniste sono state tantissime piante aromatiche nella deliziosa chiesetta di Montignano per proseguire nello splendido scenario di Villa Honorata. 

Dalle colline ci siamo sposti sul mare, dove in uno dei posti più belli della nostra regione, con panorama mozzafiato sul trave e su Monte Conero abbiamo allestito un Fortino davvero magico. Abbiamo fatto i salti mortali grazie un fantastico lavoro di squadra con gli instancabili tecnici  della Ultrasound coordinati da un perfetto Gianluca, l’arte di Tiziana e Antonella,  le musicalità latine di un gruppo di otto elementi giunti dall’Umbria per realizzare il sogno di F&V. Il 14 giugno il Fortino ha letteralemente lasciato a bocca aperta tutti…magia di luci e suoni, un pianista sorprende gli ospiti con le sue note e il giardino si illumina a ritmo di musica. Le onde sono tinte di azzurro e i bim puntano all’infinito. Magia allo stato puro per questo piccolo grande matrimonio…

Love me do è poi tornata al fortino per Valeria e Roberto e Michela & Roberto, per i primi hanno trionfato cuori di gisofia e ortensie per i secondi conchiglie e tanti lavori realizzati dalla sposa… 

Dopo tanto mare siamo tortati sulle colline, pesaresi, con Corinna e Mattia… Circondati da viti e ulivi, i nostri giovanissimi Mattia e Corinna si sono scambiati i loro Si in uno scenario incantato! Presto le vostro nella nostra gallery!

Siamo in attesa di raccontare le nostre nuove spese e i progetti per il 2016, chi sarà con noi? Vi aspettiamo con tante idee e la nostra professionalità!

No Comments

Lascia un commento

ACCETTAZIONE PRIVACY* (richiesto)
Letta l'informativa di cui all'art. 13 d.lgs n. 196/2003, autorizzo Love Me Do alla gestione della registrazione ed al trattamento dei dati personali forniti con la presente scheda

 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.