consigli da wedding planner sposi

Consigli da wedding planner

consigli da wedding planner sposi

Il vostro fidanzato si è finalmente dichiarato? Convolerete presto a nozze ma non sapete da dove iniziare? Avete fissato la data delle nozze e l’ansia inizia a salire? Non temete, in questi articoli troverete tutto ciò che vi servirà per giungere al giorno delle vostre nozze, senza stress, pianificando ogni fase e pronte per vivere il giorno più bello della vostra vita.

Perché tutte da bambine abbiamo sognato e immaginato il giorno del nostro matrimonio…

La prima cosa da fare, sarebbe quella di affidarsi a un professionista che vi affianchi e vi supporti in ogni fase, lasciando a voi la scelta di ogni servizio.

Un wedding planner è il più bel regalo che vi potete fare, sarà lui a segnalarvi solo fornitori selezionati, a proporvi idee originali, guidarvi nell’organizzazione scandendo tempi e ritmi, sia nella preparazione che nel giorno del vostro matrimonio. Sarà il vostro wedding planner a gestire e risolvere le problematiche dell’ultimo minuto, gli imprevisti e avrà sotto controllo ogni singolo dettaglio del vostro giorno.

Non vi resterà che godervi la festa!

Se però avete deciso di fare da sole, ecco qualche consiglio.

Vi invito a ripensare per qualche istante agli ultimi matrimoni a cui avete partecipato: cosa vi è piaciuto? Cosa assolutamente non vorreste al vostro? Partite da ciò che per prima cosa non vorreste al vostro matrimonio e poi procedete … Prima scelta da fare: luogo del ricevimento.

Se avete già scelto una data, affrettatevi a trovare un posto che sia ancora disponibile, se invece avete delle preferenze solo di un mese o di un periodo più ampio potete prenderla con più calma. Ad ogni modo, prima di ogni altra decisione, iniziate a visitare posti, chiedete consiglio ai vostri amici, ripensate agli ultimi matrimoni a cui avete partecipato.

Nel prossimo articolo, on line tra due giorni, la scelta tra villa e ristorante!

No Comments

Lascia un commento

ACCETTAZIONE PRIVACY* (richiesto)
Letta l'informativa di cui all'art. 13 d.lgs n. 196/2003, autorizzo Love Me Do alla gestione della registrazione ed al trattamento dei dati personali forniti con la presente scheda

 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.